Accordo Quadro per interventi edili e impiantistici per la realizzazione dello “Sportello Unico” per la PA e l’installazione di dispositivi tecnologici negli Uffici Postali – Progetto POLIS / AREA NORD EST.

Il progetto introdotto punta alla riqualificazione in toto o in parte dell’ufficio postale assegnato. Questo intervento di riqualificazione è mirato all’adeguamento degli impianti elettrici e speciali preesistenti  e la realizzazione del nuovo layout adottato dal cliente POSTE ITALIANE in tutta Italia, al fine di garantire una maggiore fruibilità dei servizi.

L’intervento prevede la fornitura di nuovi arredi quali bancone , fasce grafiche , cassoni gialli e quant’altro facente parte del nuovo layout di arredi marchiati Poste Italiane, la formazione di nuove pareti, la tinteggiatura delle pareti e dove non presenti i controsoffitti, la sostituzione della pavimentazione esistente e la realizzazione di nuovi impianti elettrici, di automazioni , illuminazioni e impianti speciali come videosorveglianza , atm , faldoni elettronici , totem , etc.…

Affiancando il cliente l’ufficio tecnico provvede alla collaborazione durante la progettazione esecutiva e ai sopralluoghi utili alla produzione di arredi e all’approvvigionamento delle forniture utili all’intervento da eseguire nel minor tempo possibile.

Grazie all’organizzazione ed alle maestranze introdotte dall’impresa, questa tipologia di interventi, che varia da Layout a Blindato, viene eseguita in tempi brevissimi così da non prolungare i disservizi arrecati chiudendo il sito postale.

Questa collaborazione e sinergia tra cliente e fornitore ha permesso di ottenere risultati importati in termini di tempistiche e qualità del prodotto finale consegnato , ottenendo gratifiche dal committente.

Torna in alto